Cellulite e Grasso in eccesso? Per l’Estate scegliete i trattamenti dai risultati certi e privi di effetti collaterali.

Nei casi di cellulite e piccoli accumuli di grasso non esiste un periodo “ideale” per iniziare a rimettersi in riga e grazie ai trattamenti di ultima generazione è possibile ottenere ottimi risultati senza per questo dover subire effetti collatrali o periodi di inattività.
In ogni caso risulta determinante la prima visita, grazie alla quale, insieme allo specialista, potrete valutare il livello d’infiammazione della cellulite o localizzare con assoluta precisione le aree di maggior addensamento del grasso e scoprire quale trattamento è più indicato per il vostro caso. E’ altresì importante sapere che per ottenere ottimi risultati è bene aggredire gli inestetismi su più fronti, ad esempio associando i trattamenti ad un regime alimentare controllato ed una sana attività fisica.

CELLFINA
Cellfina è un trattamento ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite come la pelle a buccia d’arancia.
Si tratta di una procedura al limite fra medicina estetica e chirurgia che garantisce un miglioramento a lungo termine degli inestetismi della cellulite su cosce e glutei.
Grazie ad un minuscolo ago, con Cellfina, è possibile recidere in modo preciso e controllato i setti fibrosi che causano gli avvallamenti e rendere l’epidermide liscia e omogenea.
La precisione del trattamento consente di intervenire solo nelle aree dove il paziente riscontra il problema della buccia d’arancia non intaccando il tessuto sano.
Una sola seduta può durare dai 60 ai 120 minuti ed assicura risultati visibili e una durata fino a 3 anni.

Clicca qui per saperne di più e richiedere una consulenza specialistica

 

COOLSCULPTING
Coolsculpting è un sistema che, grazie al raffreddamento controllato e localizzato, è in grado di colpire le cellule grasse fino a causarne la “morte cellulare” e la successiva eliminazione dall’organismo. Risulta particolarmente adatto per eliminare gli addensamenti di grasso su addome, fianchi, ginocchia e banana rolls.
Solitamente è sufficiente una sola seduta, che dura circa 45 minuti, durante la quale si avverte una lieve sensazione di freddo o pizzicore che scompare dopo pochi istanti. I risultati, come nella criolipolisi classica, si notano sin da subito ma rendono visibili nella loro completezza a distanza di alcune settimane.

Clicca qui per saperne di più e prenotare una visita.

 

CARBOSSITERAPIA
Si tratta di una procedura che consiste nell’iniettare sotto pelle biossido di carbonio allo stato gassoso attraverso aghi sottilissimi. La profondità a cui l’ago giunge varia in base allo stadio della cellulite della paziente. Il beneficio è prima di tutto a livello circolatorio perché questo tipo d’iniezioni migliora la circolazione quindi il ritorno linfatico e venoso. Poiché la cellulite è una patologia che coinvolge principalmente il sistema circolatorio, la carbossiterapia risulta particolarmente efficace nel contrastarla
Il numero delle sedute è variabile, in base al problema. Si va da un minimo di 5 a un massimo di 12.

Clicca qui per saperne di più e contattare il dottor Barattolo.