Cellfina, un rivoluzionario trattamento contro gli inestetismi della cellulite

La cellulite è il più diffuso inestetismo femminile e oggi c'è un sistema rivoluzionario per combatterla: Cellfina di Merz Pharma.

Cellfina Treatment è attualmente il primo e unico protocollo medico approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite che consente di recidere in maniera precisa e controllata i setti fibrosi che causano la comparsa dei “buchi” e l’effetto “a buccia d’arancia”.

Quando si manifesta la cellulite, alcuni setti fibrosi, naturalmente presenti nel tessuto sottocutaneo, risentono dello stato infiammatorio del tessuto circostante e subiscono delle alterazioni. Diventando più spessi e duri, questi setti fibrosi effettuano una trazione sulla pelle rendendone la superficie irregolare e provocando l’antiestetico aspetto “a buccia d’arancia”.

L’azione di Cellfina Treatment è innovativa perché mirata alla causa strutturale dell’inestetismo della cellulite, ovvero i setti fibrosi sottocutanei che retraggono la pelle rendendone la superficie irregolare. Il protocollo medico Cellfina Treatment recide in maniera precisa e controllata i setti fibrosi retraenti che causano l’effetto “a buccia d’arancia” ottenendo il rilascio della cute e rendendo più omogenea e levigata la superficie della pelle.

Prima di sottoporsi a Cellfina Treatment è necessaria un’approfondita visita medica di valutazione da parte del medico specialista certificato.