Onda Coolwaves

Cos'è la Onda Coolwaves

Onda Coolwaves a Bari è un'innovativa tecnologia per il #rimodellamento del corpo che sfrutta l'azione selettiva delle microonde per contrastare: Cellulite, Adiposità localizzate e Lassità cutanea con risultati sorprendenti.
Il trattamento Onda eseguito presso lo studio medico del Chirurgo plastico di Bari, Dott. Fabrizio Barattolo, Non è invasivo, è Indolore ed assolutamente Sicuro.

Per chi è indicata la Onda Coolwaves

Una dieta corretta e attività fisica moderata possono portare beneficio all’esito dei trattamenti. Per valutare il protocollo di trattamento Onda Coolwaves a Bari è necessario una attenta valutazione del pannicolo adiposo tramite plicometro e misure di circonferenza qualora richiesto. Qualora l’inestetismo sia di tipo fibroso come ad esempio la “cellulite”, sarà invece richiesta una determinazione della severità della stessa e il protocollo sarà adeguato al grado di cellulite.

Come si svolge l'intervento di Onda Coolwaves

Il manipolo del dispositivo Onda Coolwaves, a contatto con la pelle, produce un riscaldamento sottocutaneo controllato per il rimodellamento del tessuto adiposo e dermico.

Decorso post operatorio

Per il raggiungimento di un risultato adeguato è necessario programmare un numero minimo di 4 sedute di Onda Coolwaves intervallate da almeno 15gg che potranno variare in base alla decisione dell’operatore.

Costi indicativi

Anestesia

Durata

Ricovero

Tempi di recupero

Risultati definitivi

Note:

Prenota la prima visita
Puoi compilare il form online o chiamare il 345 270 2608