Onda coolwaves
Cos'è la Onda coolwaves

Onda Coolwaves a Bari è un’innovativa tecnologia per il #rimodellamento del corpo che sfrutta l’azione selettiva delle microonde per contrastare: Cellulite, Adiposità localizzate e Lassità cutanea con risultati sorprendenti.
Il trattamento Onda eseguito presso lo studio medico del Chirurgo plastico di Bari, Dott. Fabrizio Barattolo, Non è invasivo, è Indolore ed assolutamente Sicuro.

Per chi è indicata la Onda coolwaves

Una dieta corretta e attività fisica moderata possono portare beneficio all’esito dei trattamenti. Per valutare il protocollo di trattamento Onda Coolwaves a Bari è necessario una attenta valutazione del pannicolo adiposo tramite plicometro e misure di circonferenza qualora richiesto. Qualora l’inestetismo sia di tipo fibroso come ad esempio la “cellulite”, sarà invece richiesta una determinazione della severità della stessa e il protocollo sarà adeguato al grado di cellulite.

Come si svolge l'intervento di Onda coolwaves

Il manipolo del dispositivo Onda Coolwaves, a contatto con la pelle, produce un riscaldamento sottocutaneo controllato per il rimodellamento del tessuto adiposo e dermico.

Decorso post operatorio

Per il raggiungimento di un risultato adeguato è necessario programmare un numero minimo di 4 sedute di Onda Coolwaves intervallate da almeno 15gg che potranno variare in base alla decisione dell’operatore.

Costi indicativi

Anestesia

Durata

Ricovero

Tempi di recupero

Risultati definitivi

richiedi una consulenza

puoi compilare il form o contattare l’ambulatorio al 080 205 1005

    × Hai bisogno di informazioni?