Embody
Cos'è la Embody

EmBody è una vera e propria rivoluzione per il mondo della medicina estetica.
Un’innovativa procedura che aiuta donne e uomini a definire i muscoli . Inoltre rappresenta la prima procedura al mondo di tonificazione non invasiva dei glutei, delle gambe e dell’interno coscia.

La tecnologia HIFEM di EmBody induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari.Il tessuto muscolare, sottoposto a tali impulsi sovramassimali, si contrae per rispondere a queste condizioni estreme.
In tal modo rimodella in profondità la sua struttura interna tonificando la massa muscolare.

Per chi è indicata la Embody

EmBody è un trattamento medicale non invasivo, indicato per tutte le fasce d’età. Tuttavia non tutti i pazienti possono sottoporsi al trattamento se sono presenti le seguenti condizioni: pacemaker cardiaci, defibrillatori impiantati, neurostimolatori impiantati, dispositivi elettronici
impianti, insufficienza polmonare, impianti metallici, pompe per farmaci, applicazione nella zona della testa, applicazione nella zona del cuore, tumore maligno,
muscoli feriti o altrimenti compromessi, febbre, gravidanza.
Per l’intera gamma di controindicazioni, avvertenze e precauzioni, fare riferimento al personale.

Come si svolge l'intervento di Embody

Questo modo di scolpire il corpo sfrutta l’elettromagnetismo mediante opportuna stimolazione della muscolatura. All’interno di ciascuna sessione (di circa mezz’ora ciascuna) è prevista una serie di 20000 contrazioni massimali.
Non occorrono molte sedute: spesso ne bastano non più di 4 esauribili nell’arco di un paio di settimane, almeno per una cura d’urto efficace e per risultati durevoli nel lungo termine. Tuttavia, la brevità del ciclo non è l’unico punto di forza!
Oltre a non essere invasivo, infatti, non risulta nemmeno fastidioso. In particolare, non scalda la parte trattata, non causa crampi, non genera radiazioni e non compromette la funzionalità delle strutture nervose locali. Ricordiamo, inoltre, la mancata emissione di particelle ionizzanti, pertanto un utilizzo delle attrezzature non comporta degenerazioni strutturali alle cellule.

Decorso post operatorio

Trattandosi di un trattamento non invasivo il ritorno alla normale attività è immediato.

Costi indicativi

Da valutare

Anestesia

Nessuna

Durata

30 minuti

Ricovero

Non necessario

Tempi di recupero

Immediato

Risultati definitivi

Visibili dopo un ciclo

Note:

I dati generici riportati non possono sostituire un consulto personalizzato, che è l’unico modo per ottenere tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sull’intervento più indicato per te, in base alle tue esigenze e aspettative, ed il relativo costo.

guarda i risultati / prima e dopo

Interventi di Embody eseguiti a Bari dal Dottor Barattolo

richiedi una consulenza

puoi compilare il form o contattare l’ambulatorio al 080 205 1005